Inter, Marco Tardelli afferma che i ragazzi di Inzaghi hanno buttato la qualificazione in Champions nel match di San Siro
La stagione dell’Inter – sebbene manchi ancora la parte finale – è tutto sommato più che positiva. Rimane delusione per il cammino in Champions League, che poteva andare diversamente.
Tuttavia, l’eliminazione per mano dell’Atletico Madrid non costituisce motivo di ridimensionamento per la squadra nerazzurra.
Lautaro Martinez hanno già portato a casa la Supercoppa Italiana, ottenuto la qualificazione al Mondiale per Club del 2025 e stanno per alzare il ventesimo Scudetto della storia del club.
Il merito va anche al grande lavoro di Simone Inzaghi, che da 3 anni siede sulla panchina e portando la squadra a migliorare di anno in anno.
Inter, Tardelli e il decisivo match di San Siro in Champions…

Inter, Simone Inzaghi è stimato anche da Marco Tardelli…
LEGGI ANCHE Inter, Marco Tardelli sta dalla parte di Juan Jesus. Le parole
Il lavoro del tecnico ex Lazio è riconosciuto sia all’estero ma anche nella penisola italiana. A esprimere complimenti verso Inzaghi è Marco Tardelli, leggenda del calcio italiano e vincitore del mondiale del 1982 con la maglia azzurra.
L’ex giocatore di Juventus e Inter ha però pungolato la squadra nerazzurra proprio per via della eliminazione dalla Champions League.
A detta sua, il passaggio del turno è stato buttato nel match di San Siro, quando i nerazzurri hanno si battuto i colchoneros, ma segnando un solo gol a fronte delle tante occasioni avute.
Ecco il suo commento nel dettaglio.
L’Inter? Si sono mossi benissimo sul mercato e Inzaghi è stato bravissimo. Peccato per la Champions a Madrid, ma hanno buttato la qualificazione nella gara d’andata a San Siro.



