Inter, ai microfoni dell’emittente cilena ”Mega”, Materazzi parla (tra le altre cose) del centravanti cileno Alexis Sanchez.
L’ex difensore dell’Inter e campione del mondo, Marco Materazzi, è intervenuto ai microfoni di ”Mega”.
Matrix, dopo aver parlato dei suoi esordi, e di un idolo cileno come Ivan Zamorano, racconta anche il momento di Alexis Sanchez.
Per l’idolo del mondiale 2006, Alexis sta facendo molto bene nella sua esperienza nerazzurra, ha vinto uno scudetto e, tra le altre cose, ha deciso anche una Supercoppa contro la Juventus:
Mi sembra che Alexis stia facendo molto bene all’Inter: gioca in una squadra molto importante in Italia, ha vinto uno Scudetto, ha deciso la Supercoppa contro la Juventus.
Materazzi aggiunge che il fatto di giocare poco causa inevitabile malcontento, affermando come questa cosa capitava anche a lui stesso:
Penso che non sia molto contento perché gioca poco: anche io non ero molto felice quando ho finito la mia carriera perché volevo giocare.
Inter, Sanchez vorrebbe giocare di più
Inter, Marco Materazzi: Sanchez non è contento. Ecco perchè
LEGGI ANCHE Inter, il cordoglio per la scomparsa di Joe Barone
Il centravanti ex Marsiglia, stava ultimamente trovando più spazio nelle rotazioni di Simone Inzaghi.
Il suo contributo è, per ora, fermo a 3 goal e 3 assist stagionali, e nelle ultime uscite, visto anche l’infortunio di Thuram, stava accumulando diverse presenze.
Il cileno però non è un giocatore banale, e vorrebbe sempre essere al 100%.
Marco però ha voluto sottolineare l’affetto e la stima che Alexis ha accumulato nei confronti di tutta la tifoseria interista.



