In vista dell’atto finale di questa Champions League San Siro apre le sue porte per i tifosi dell’Inter che vorranno assistere alla partita contro il Manchester City in compagnia di altri tifosi, da un maxischermo.
Quella che di solito è la casa dell’Inter per le partite ufficiali, questa sera diventerà il luogo di ritrovo di più di 45mila tifosi che non hanno potuto seguire la squadra ad Istanbul e che si ritroveranno per tifare tutti insieme e sognare una clamorosa vittoria della Champions League.
Il Comune di Milano ha scelto San Siro come luogo di ritrovo dei tifosi, in modo da scongiurare qualsiasi problema a livello logistico e soprattutto di ordine pubbilco.
Inter-Manchester City, prevendita per San Siro sold out in 7 ore
Inter-Manchester City, San Siro pieno anche con il maxischermo. I numeri
LEGGI ANCHE Inter-Manchester City, più di 1500km di passione. Come sono arrivati a Istanbul i nerazzurri?
I 45 mila interisti che stasera popoleranno il Meazza saranno divisi tra i tre anelli rosso,verde e blu e il prato, con il maxischermo posizionato nel settore arancione.
I dati sulla prevendita invece, hanno evidenziato una frenetica attesa della partita, tanto che il sold out era arrivato nella giornata di apertura della vendita dei tagliandi, creando non pochi disagi ai molti utenti in coda e che non sono riusciti a trovare posto per assistere alla finale.



