Inter-Manchester City, il rinnovo di Simone Inzaghi? Il tecnico nerazzurro vuole far passare qualche giorno prima di incontrare la dirigenza
Simone Inzaghi è orgoglioso. Lo è di tutti i suoi ragazzi. Ma è già tempo di guardare avanti. Al prossimo futuro. E in Casa Inter c’è voglia di andare avanti insieme. Ma non c’è bisogno di incontrarsi subito. Meglio aspettare qualche giorno…
Facciamo passare qualche giorno, poi ci incontreremo con la società. C’è grande sintonia, grande collaborazione. Poi ci troveremo per programmare la stagione. Fin qui c’è stato poco tempo per parlarci…
Poi ancora: “Orgoglioso di me stesso? È il lavoro quotidiano, io sono orgoglioso dei ragazzi, avrebbero meritato di più: è un percorso di crescita, le finali sono importanti per crescere di più”.
Inter-Manchester City, Inzaghi non si toglie i sassolini dalle scarpe…
Inter-Manchester City, rinnovo Simone Inzaghi: facciamo passare qualche giorno…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
A fine stagione Simone Inzaghi ha detto che avrebbe parlato che cosa non è andato, che cosa gli ha dato fastidio. Ma questi sassolini sono ancora dentro le sue scarpe: “Si è parlato tanto, sono stati criticati e attaccati anche i miei ragazzi. Le partite che abbiamo perso sono quelle che hanno portato le critiche ma sono le stesse che ci hanno portato fino qui e che ci hanno fatto vincere quattro trofei in venti mesi. Questi ragazzi hanno fatto un percorso importante”.



