Pur di non mancare ad una partita storica come quella tra Inter e Manchester City, i tifosi nerazzurri hanno fatto di tutto e usato qualsiasi mezzo per essere presenti ad Istanbul. Ecco come…
Si avvicina sempre di più il calcio d’inizio della 68esima finale di Champions League; si giocherà allo stadio Ataturk di Istanbul e vedrà opposte Inter e Manchester City. Tra le due squadre c’è certamente una differenza di forza, dovuta principalmente alla maggiore capacità di spesa di cul il club d’oltre manica può disporre.
Una differenza di forza in campo che però non spaventa i tifosi nerazzurri, che hanno raggiunto la capitale turca con qualsiasi mezzo, pronti ad assistere ad una storica finale, con la speranza per la squadra di Simone Inzaghi, che si possa ripetere l’epilogo di tredici anni fa, quando la squadra allenata da Jose Mourinho riuscì a centrare uno storico Triplete.
Inter-Manchester City, dai van alle biciclette. Come hanno viaggiato i tifosi
Inter-Manchester City, più di 1500km di passione. Come sono arrivati a Istanbul i nerazzurri?
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Zilliacus: Zhang continua a dire di no…
Ad Istanbul sono attesi più di 25 mila tifosi dell’Inter che raggiungeranno o hanno già raggiunto la capitale della Turchia. In molti sono attesi con dei voli charter in arrivo nella giornata odierna, ma c’è chi è già arrivato e con i modi più stravaganti.
Come Francesco, tifoso interista che è partito in bici da Gorizia e ha attraversato tutta la penisola balcanica per raggiungere lo stadio Ataturk, rioprtando il suo viaggio sui social. Ci sono poi quei tifosi che hanno raggiunto Istanbul con le proprie auto, come i membri della curva che hanno portato con i van la coreografia da esporre allo stadio Ataturk. In Turchia sono arrivati tifosi che provengono da ogni parte del mondo, e che sognano una notte da fìaba, come quella di Madrid nel 2010, mentre nell’aria risuona “Per tutti quei chilometri che ho fatto per te”…



