Inter-Manchester City, i pronostici dei vip raggiunti dal settimanale Chi: Nicola Savino, Paolo Bonolis e la neo mamma Nina Zilli
Nicola Savino è il primo che si presta a parlare della finale di Istanbul tra Inter e Manchester City. Lo fa al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La voce di Deejay chiama Italia al fianco di Linus non sarà là, allo stadio Ataturk, e forse nemmeno la guarderà. Naturalmente per scaramanzia…
Quel giorno ci sarà la festa di Radio Deejay. Proprio il 10 giugno. Le ho pensate tutte, ma non riesco in nessun modo a esserci… Si capisce che sono disperato? Però questa è anche la bellezza di noi interisti. Disperati anche quando siamo contenti. Detto ciò: per protesta non vedrò la partita. Cioè lo dico nella mia testa, ma sono già attaccato alla tv non so con chi. C’è da dire una cosa. Io non ho visto nemmeno la finale di Coppa Italia, anche quella sera lavoravo e abbiamo vinto. Sarà il caso che non la guardì? Basta. Esco. Forza Inter
Inter-Manchester City la neo mamma Nina Zilli ha chiamato sua figlia Anna Blue…
Inter-City, i pronostici dei vip: Savino, Bonolis e Nina Zilli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: rinnovo? Manca qualcosa…
Poi c’è quello di Paolo Bonolis, più scaramantico che mai come sempre. Lui a differenza di Nicola sarà là. Ci sarà con i suoi figli: “Nessun pronostico, grazie. Ne conviene con me che non è necessario. Si va Istanbul già felici per il risultato ottenuto da mister Simone Inzaghi troppe volte criticato ingiustamente. Poi, chissà… Partirò con mio figlio Davide. Del resto buon sangue non mente. Sangue nerazzurro…”
Infine in questa prima carrellata di tifosi Vip dell’Inter pubblica da Chi ci mettiamo Nina Zilli: “Da neomamma della piccola Anna Blue ho il battito cardiaco sempre a mille. Questa finale la vivrò così. A mio padre lascerò ogni tipo di scaramanzia come quella di indossare una maglia nerazzurra Anni 70, che porta fortuna. Io farò finta di niente, preferisco così, ma so già che commenterò il tutto con il mio grande amico Evaristo Beccalossi, bomber interista mai dimenticato. Oh, ragazzi, me la sto facendo sotto. Forza Inter!”



