Inter-Manchester City, i pronostici dei vip raccolti da Chi: in questa seconda “puntata”: Alessandro Cattelan, Francesco Facchinetti ed Elenoire Casalegno
Seconda puntata con i vip nerazzurri che il settimanale Chi ha sentito prima della finalissima di Istanbul tra l’Inter e il Manchester City. Chi vince si porta a casa la Champions League.
Allo stadio Ataturk ci sarà anche Alessandro Cattelan scaramantico più che mai:
Dinanzi a questa domanda posso rispondere solo e unicamente in un modo: mi preparerò con una “mossa” scaramantica che raramente mi appartiene (sorride, ndr), ma non ve la dirò. Poi anzi già adesso scelgo e opziono il sacro silenzio prepartita. Sono in silenzio stampa…
Presente anche Francesco Facchinetti. Ma non da solo. Perché squadra che vince non si cambia. Mai: “Dopo tredici anni torno allo stadio. Lo avevo promesso a Madrid. Squadra che vince non si cambia. Partirò con l’altro figlio dei Pooh, Daniele Battaglia. Come a Madrid tredici anni fa, adesso a Istanbul nuovamente insieme. Se vinciamo, non torno più!”
Inter-Manchester City, Elenoire Casalegno spera di essere seduta vicino a Mentana…
Inter-City, i pronostici dei vip: Cattelan, Facchinetti ed Elenoire Casalegno
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: rinnovo? Manca qualcosa…
Alla finalissima di Istanbul non mancherà nemmeno Elenoire Casalegno da sempre cuore nerazzurro: “Ma che domanda mi fa? Certo che vado in Turchia, come sono andata a Madrid nel 2010. Spero di trovare seduto accanto a me Enrico Mentana perché nella finale scorsa è filato tutto liscio. Scaramantica? Ovvio. Indosserò la maglia che l’Inter mi regalò in occasione del triplete con José Mourinho come allenatore e ho iniziato a ripetere il mio mantra: “Non succede, ma se succede…”

Inter-Manchester City, i pronostici dei vip: Cattelan, Facchinetti ed Elenoire Casalegno



