Archiviato il discorso quarto posto dopo la vittoria in casa contro l’Atalanta, l’Inter di Simone Inzaghi può iniziare a concentrarsi sulla finale di questa Champions League contro il Manchester City, per la quale il tecnico piacentino spera di recuperare il lungodegente Milan Skriniar.
Con i tre punti conquistati ai danni dell’Atalanta, l’Inter si assicura un posto tra le prime quattro del campionato di Serie A e di conseguenza la partecipazione alla fase a gironi della prossima Champions League.
Dunque la rosa nerazzurra dopo aver centrato tutti gli obiettivi fissati adesso si potrà concentrare unicamente sull’appuntamenmto finale della stagione, la finale di Champions contro il Manchester City, per regalare magari un sogno ai tifosi che durante l’annata non hanno mai fatto mancare il loro apporto.
Inter, Inzaghi: Skriniar in gruppo da inizio settimana
Inter-Manchester City con Skriniar in campo? Inzaghi ci spera
LEGGI ANCHE Inter-Atalanta, Lukaku “prenota” la finale? I voti
Nel post partita di San Siro infatti ha parlato l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, il quale durante la classica intervista ha toccato molti temi, tra cui quello dei giocatori acciaccati in vista di questo appuntamento storico, nei quali è compreso Milan Skriniar.
Il difensore slovacco è infatti fermo ai box ormai da metà marzo per un fastidio alla schiena, e solo con una recente operazione è riuscito a risolvere definitivamente i suoi fastidi, ed ha come obiettivo almeno la convocazione per la finale di Istanbul. Va comunque ricordato che Skriniar saluterà l’Inter dopo 6 stagioni, e ci terrebbe a salutare come si deve quei tifosi che dal primo giorno lo hanno sempre sostenuto.
Inzaghi ha dichiarato che il difensore slovacco ritornerà a lavorare in gruppo dalla prossima settimana, e sarà poi lui a valutare le possibilità o meno di un impiego del difensore.



