Inter, in vista della sfida con il Sassuolo Simone Inzaghi farà tanti cambi, ma Tajon Buchanan resterà in panchina ancora una volta
Il campionato dell’Inter di Simone Inzaghi continua. La squadra nerazzurra neo-campione d’Italia ha ancora 4 partite da giocare prima del rompete le righe.
La prossima sfida vedrà i meneghini impegnati contro il Sassuolo di Davide Ballardini, che quest’anno come mai prima d’ora è a rischio retrocessione.
In vista della partita con i neroverdi, Simone Inzaghi potrebbe cambiare un po’ le carte in tavola e fa riposare qualcuno dei titolarissimi.
Spazio dunque ad Audero e Bisseck, ma anche a Frattesi e Alexis Sanchez. Però, almeno per il momento, non sembra previsto l’inserimento di Tajon Buchanan dal 1′.
Inter, Buchanan è sempre più un oggetto misterioso…
Inter, ma Tajon Buchanan non gioca nemmeno con il Sassuolo? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Steven Zhang Pimco e Oaktree: il tempo scorre…
L’aspettativa dei tifosi nerazzurri è quella di vedere più spesso in campo il numero 17, data la poca importanza di queste ultime partite di campionato.
Eppure, contro il Torino è entrato solo a pochi minuti dalla fine, e pare che questo destino si ripeterà anche contro il Sassuolo.
Il canadese sta diventando sempre più un oggetto misterioso in casa Inter, e questo potrebbe rivelarsi un problema in vista del prossimo anno.



