Inter, anche Luciano Ligabue ha voluto esprimere delle parole di gioia verso lo scudetto conquistato dai nerazzurri. Le sue parole.
Anche un tifoso molto speciale ha voluto esprimere la sua felicità nei confronti del grandissimo traguardo finalmente raggiunto dall’Inter di Simone Inzaghi. Luciano Ligabue, sostenitore molto appassionato dei nerazzurri, non è riuscito a contenere la sua gioia dopo la vittoria contro il Milan, che ha consegnato in mano lo scudetto agli interisti.
Per il cantautore, questo scudetto ha qualcosa in più degli altri, è arrivato da un gruppo bellissimo e con una bellezza di gioco mai vista prima, caratteristica che nasce da un club che si diverte giocando assieme. Ecco le sue parole:
Ogni scudetto è bellissimo ma questo, vinto con così tanta bellezza di gioco, da un gruppo fortissimo che sembra divertirsi parecchio è davvero speciale.
Inter, Ligabue: ottimo lavoro di dirigenza e allenatore
Inter, Luciano Ligabue: questo scudetto ha qualcosa in più
LEGGI ANCHE Inter-Torino domenica alle 12.30: poi il pullman-scudetto. I dettagli
Il cantante nerazzurro ha voluto anche complimentarsi con il super lavoro della dirigenza, che ha costruito benissimo la spina dorsale del club, e di Simone Inzaghi, già nel cuore dei tifosi interisti, confermando che, a questa squadra, non si poteva chiedere e desiderare di più di cosi:
una dirigenza che riesce a sostituire la spina dorsale della squadra a budget zero e un allenatore che è già nel cuore degli interisti. Cosa volere di più dalla nostra Beneamata?
L’entusiasmo cresce per ogni tifoso, a testimonianza di un percorso stellare e che ha coinvolto ogni singolo sostenitore.



