Il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha parlato in una recente intervista delle condizioni del capitano dell’Inter Lautaro Martinez, che aveva raggiunto il ritiro della sua nazionale, per poi essere rimandato immediatamente a casa per un problema fisico.
Dopo Dumfires, Zalewski e Thuram, anche Lautaro Martinez è stato costretto a lasciare il ritiro della sua nazionale per rientrare a Milano.
Anche il capitano dell’Inter, infatti, soffre di guai muscolari che gli impediscono di essere a disposizione dell’Argentina in vista delle sfide contro Brasile e Uruguay. Una brutta tegola per il ct albiceleste Lionel Scaloni, il quale si aspettava di poter contare sull’attaccante interista.
Inter, Scaloni: speriamo Lautaro si riprenda presto
Inter, Lionel Scaloni: contavo su Lautaro Martinez, ma è arrivato con questo problema
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole Santiago Castro: il piano e la richiesta del Bologna
E in una recente conferenza stampa, il commissario tecnico della nazionale campione del mondo in carica, ha parlato proprio di Lautaro Martinez.
Scaloni, infatti, ha spiegato ai cronisti presenti come effettivamente sono andate le cose, dato che anche lui si aspettava di poter contare sul toro per le prossime due sfide, e invece è stato costretto a rinunciarci a causa di questo problema muscolare, del quale non si conosce ancora l’entità.
Queste le parole del commissario tecnico dell’Argentina, Lionel Scaloni.
In principio contavamo su di lui, ma è stato l’ultimo ad arrivare e abbiamo scoperto che non era al meglio. Abbiamo preparato la partita senza di lui, quindi i piani che avevamo fatto quindici giorni fa ormai non servono più. Speriamo che si riprenda presto, perché per noi è un giocatore importante
 
									 
					


