La storica ex capitana dell’Inter Women, Regina Baresi, ha annunciato con un post su Instagram che dovrà affrontare un’operazione al cuore per un’ablazione. La figlia di Beppe Baresi deve risolvere delle aritmie e ha deciso così di effettuare una piccola operazione che le consentirà di tornare a praticare sport in maniera serene e del tutto tranquilla.
Inter, Regina Baresi annuncia un’operazione al cuore: “Per risolvere delle aritmie”
“Domani entro in ospedale per fare giovedì 7 agosto l’ablazione cardiaca, una piccola operazione al cuore. Ho avuto delle aritmie strane sotto sforzo e, dopo varie riflessioni insieme al mio cardiologo, abbiamo deciso per questo intervento. Spero possa risolvere definitivamente il problema e permettermi di tornare tranquillamente a fare sport. Vi terrò aggiornati”, questo l’annuncio sui social di Regina Baresi, storica ex capitana dell’Inter. La figlia d’arte ha così informato i tifosi nerazzurri dell’intervento cui si sottoporrà per risolvere delle aritmie.
Cresciuta nelle giovanili dell’Inter, Regina Baresi ha speso la sua intera carriera a difendere i colori nerazzurri fino al 2021, anno del suo ritiro dal calcio giocato. La 33enne ex calciatrice ha continuato a praticare sport dopo il suo ritiro, rimanendo sempre vicino all’Inter in diverse vesti. Da influencer ha anche creato dei format appositi con il club nerazzurro. Insomma, la fede per l’Inter è roba sacra per Regina Baresi. La notizia dell’operazione cui si sottoporrà la figlia di Beppe Baresi arriva a distanza di qualche giorno da un’altra importante. Lo zia di Regina, Franco Baresi, bandiera del Milan, ha infatti subito un intervento per rimuovere un nodulo ai polmoni. Un periodo di sfide in casa Baresi, che siamo sicuri verranno affrontate e vinte con grande tenacia dai protagonisti in campo. Nel frattempo, in bocca al lupo Regina da tutto il mondo nerazzurro!



