L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è ricoverato in terapia intensiva presso l’Istituto Humanitas di Rozzano per una polmonite. Le condizioni dell’ex presidente del club nerazzurro non sarebbero critiche, ma la situazione è considerata seria. I medici, infatti, sono ricorsi all’intubazione per i problemi di respirazione evidenziati dall’ex presidente dell’Inter.
Inter, Moratti in terapia intensiva: le condizioni dell’ex presidente nerazzurro
L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, si trova ricoverato in terapia intensiva presso l’Istituto Humanitas di Rozzano a causa di una polmonite. Le condizioni dell’ex presidente dei nerazzurri, stando alle ultime notizie, non sarebbero gravi, ma la situazione va tenuta sotto controllo. A Moratti, infatti, è servita l’intubazione dal momento che faticava a respirare autonomamente.
Moratti ha compiuto 80 anni lo scorso mese di maggio, festeggiando il compleanno con una festa a sorpresa organizzata dai figli nella tenuta di famiglia. All’evento hanno partecipato in pratica tutti i suoi ex giocatori dell’Inter, da Ronaldo a Vieri, da Recoba a Pirlo – solo per citarne alcuni -. Non potevano mancare, poi, gli eroi del Triplete 2010. Moratti ha rilevato l’Inter nel 1995 da Ernesto Pellegrini, recentemente scomparso, e ha conquistato 16 trofei. Indimenticabile l’impresa nel 2010 con lo storico Triplete. La sua è stata la gestione più lunga della storia dell’Inter (dal 1995 al 2013).