Capitolo chiuso. Hakan Calhanoglu rimarrà all’Inter. Questo quanto dichiarato nelle scorse ore dall’agente del centrocampista turco, Gordon Stipic. L’ex Milan, sempre secondo le parole del procuratore, si trova bene a Milano. Non c’è stato nessun contatto né con il Galatasaray né con il Fenerbahce, il caso è chiuso. Nel frattempo a tornare sull’argomento ci ha pensato Umit Karan, ex attaccante del Galatasaray.
Inter, l’ex Galatasaray Karan: “Calhanoglu è stato messo in mezzo, va rispettato
Quando la telenovela Calhanoglu sembrava chiusa, ecco emergere un nuovo episodio. Questa volta a prendersi la scena è stato l’ex attaccante del Galatasaray, Umit Karan: “Calhanoglu è stato ingannato, l’hanno messo in mezzo. Alcuni incontri sono stati strumentalizzati. Mi ha detto chiaramente ‘Sono nato tifoso del Galatasaray, morirò tifoso del Galatasaray’. Mi ha anche detto: ‘Appena torno in Italia finirà tutto questo. Sono stanco. Anche solo entrare in un supermercato è diventato stressante, tutti parlano del mio trasferimento’. I video offensivi che girano su di lui non sono accettabili. Lui è un ragazzo corretto, va rispettato“.
Nel frattempo l’agente del regista turco Stipic ha ribadito che, appena terminate le vacanze, andranno in scena alcuni colloqui con la dirigenza dell’Inter per fare il punto della situazione. Insomma, non è stata ancora messa la pietra tombale sul tormentone “turco” che ha caratterizzato buona parte dell’estate nerazzurra.



