Juan Cuadrado sarà ancora protagonista in Serie A. L’esterno colombiano classe ’88, con la maglia dell’Inter nella stagione 2023/2024, ripartirà nuovamente dal campionato italiano dopo l’ultima esperienza all’Atalanta. L’ex Lecce, Fiorentina e Juventus, infatti, giocherà nel Pisa, tornato in Serie A dopo 34 anni.
Inter, l’ex Cuadrado firma con il Pisa: giocherà ancora in Serie A
Di smetterla non ne ha propria voglia. A 37 anni l’ex Inter Cuadrado ha ancora tanta voglia di scendere in campo pronto per dar libero sfogo alle sue scorribande sulle fasce e a prendersi gioco degli avversari con i suoi dribbling ubriacanti. Per l’esterno colombiano c’è all’orizzonte una nuova opportunità per rimanere ancora in Serie A.
Rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza con la maglia dell’Atalanta, Cuadrado firmerà con il Pisa da parametro zero. Il direttore sportivo del club toscano, Stefano Vaira, ha lavorato alacremente nelle ultime settimane per regalare un colpo da novanta alla rosa messa a disposizione di Alberto Gilardino. Se non altro un nome di grido, che in Serie A ha fatto sempre bene.
Il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, ha dato il suo benestare per la chiusura dell’accordo. Per Cuadrado pronto un contratto annuale, con il colombiano che ha detto sì senza troppe esitazioni. Accordo raggiunto tra le parti, l’ex Inter Cuadrado è pronto a rimettersi in gioco con il Pisa.



