Inter, il successore di Steven Zhang sarà italiano e ci sono già diversi nomi per la carica: tra questi, anche Marotta è tra i candidati
Nella giornata di martedì 4 giugno si terrà il nuovo CdA dell’Inter. Sarà il primo Consiglio d’amministrazione sotto la presidenza di Oaktree, che ha rilevato il club per via delle inadempienze di Steven Zhang, che non è riuscito a restituire il debito entro il 20 maggio.
Ebbene, nel nuovo incontro tra i dirigenti nerazzurri ci saranno nuovi elementi legati indubbiamente ad Oaktree, insieme a dirigenti appartenenti anche alla vecchia gestione.
Marotta, Ausilio e Antonello saranno confermati. Resta da capire, invece, chi sarà il nuovo presidente: al momento, l’unica cosa che si sa è che sarà italiano.
Inter, il dopo-Zhang sarà italiano. I candidati

Inter, l’erede di Steven Zhang sarà italiano. I nomi per il prossimo presidente
LEGGI ANCHE Gian Piero Gasperini attacca ancora l’Inter: vince con un miliardo di debiti
Diversi i nomi al vaglio per la candidatura al nuovo presidente. Si era parlato del notaio Marchetti, ma pare che non sarà lui il prescelto.
Oltre a Zanetti e Marotta, un altro nome forte pare essere quello di Gerardo Braggiotti, attualmente country advisor di Goldman Sachs, già consigliere nerazzurro dal 2013 e 2016.



