Look decisamente discutibile di Marcus Thuram premiato al Premio Gentleman Fair Play per il miglior goal realizzato in stagione per l’Inter di Inzaghi…
In ventinove edizioni del Premio Gentleman Fairplay si è visto di tutto. Tanti campioni (e campionesse), tanti Signori della musica e dello spettacolo. Ma nessuno come Marcus Thuram, a memoria, si è presentato vestito come l’attaccante dell’Inter. Mai.
L’eleganza del Premio, del suo organizzatore (Gianfranco Fasan impeccabile come sempre) per una cena di Gala che non conosce eguali a Milano e non solo è stata tradita dal francese che ha osato veramente tanto. Decisamente troppo.
Campionissimo di eleganza in campo con le sue imprendibili fughe verso la porta avversaria, con i tuoi delizioni tocchi (Maignan ne sa qualcosa) meno nel look, nella serata che l’ha visto premiato per la rete più bella, più importante della sua stagione. Quella votata da tutti tifosi nerazzurri.
Inter, Marcus Thuram travestito da Power Rangers…

Inter, l’eleganza (si fa per dire) di Marcus Thuram al Premio Gentleman. Le foto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Scudetto Inter, Marcus Thuram salta contro la Juve. La reazione di papà Lilian
A primo impatto è sembrato vedere Marcus travestito da Power Ranger. Per chi non lo sapesse i Power Ranger sono un gruppo di individui umani o umanoidi in grado di trasformarsi da una forma naturale, priva di poteri, in un guerriero superumano avvolto in un costume, che gli si adatta come un guanto e che funziona da armatura, e da un elmetto molto resistente con visore opaco, che in molti casi serve a proteggere la sua identità…
Per fortuna Marcus ha evitato l’elmetto ma dietro (ci manca lo scatto giusto) aveva la schiena nuda, come se gli avessero strappato la maglia nel tentativo di fermarlo. Ecco, appunto. Forse prima di uscire di casa suo padre Liliam ci ha davvero provato a fermarlo…
Vabbè, per fortuna in campo la maglia nerazzurra gli dona…

Inter, l’eleganza (si fa per dire) di Marcus Thuram al Premio Gentleman. Le foto



