In Casa Inter si ricomincia a parlare di un possibile ritorno a Milano di Antonio Conte. Per Lele Adani Il club deve pensare a costruire un progetto nel tempo…
Antonio Conte lascerà Londra e la panchina del Tottenham. La lascerà perché vuole tornare in Italia e stare vicino alla sua famiglia. Il Times ha scritto di un contatto iniziale con l’Inter. Un possibile ritorno che divide i tifosi, che forse disturba il finale di stagione di Simone Inzaghi.
Ma non per Lele Adani. Ospite di 100% Italia Special, la trasmissione condotta da Nicola Savino, in onda dal 15 marzo su TV8. Una punta giocata in compagnia di Nicola Ventola e Sara Simeoni con la squadra degli sportivi.
Una squadra che cercherà di indovinare i gusti e le attitudini degli italiani per aggiudicarsi il montepremi che sarà devoluto interamente in beneficienza a quattro enti: all’Airc, Medici senza Frontiere, Action AID e Make e Wish.
A Tuttosport, Lele si dice sicuro che le voci arrivate dall’Inghilterra non devono e non possono disturbare Inzaghi. Il perché lo spiega perfettamente lui:
Le voci su Conte fanno parte del gioco. Quando alleni l’Inter, quando sei in un grande club devi rispondere a milioni di tifosi. E devi dimostrare di essere grande anche quando riesce a stare in mezzo a queste voci, a questo gioco mediatico…
Inter, Conte? per Lele Adani solo per un progetto non per vincere domani…
Inter, Lele Adani: Conte? Il club non deve pensare a vincere domani…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, sos fascia destra: non parte solo Dumfries…
Se Simone Inzaghi deve sapere convivere con le voci di suoi possibili successori per Lele Adani il club nerazzurro deve riflettere bene come comportarsi con l’attuale tecnico. Ma per lui…
L’Inter ora deve rimanere concentrata su questo finale di stagione e poi alla fine fare le sue valutazioni che debbano essere fatte per crescere nel tempo non per rimediare a un dissapore. L’Inter le scelte che deve fare, deve farle per un progetto di crescita non per arrivare domani mattina…
Inter, Lele Adani: Conte? Il club non deve pensare a vincere domani…