Il neoacquisto dell’Inter Mehdi Taremi non è soddisfatto della propria prestazione nella partita contro il Lecce. Le sue dichiarazioni
L’esordio dal primo minuto di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra non è andato come lui sperava. L’attaccante iraniano non è contento della propria prestazione disputata contro il Lecce.
L’osservazione del numero 99 nerazzurro:
Secondo me non ho giocato una buona partita
Il neoarrivato alza le aspettative nei propri confronti. Mehdi Taremi è convinto di poter giocare nettamente meglio e promette ai tifosi interisti che lavorerà al massimo in allenamento per raggiungere questo obiettivo.
La dichiarazione dell’ex giocatore del Porto:
Posso fare molto di più di quello che ho fatto stasera e prometto che lavorerò durissimo in allenamento per fare meglio
inter, Mehdi Taremi vuole alzare l’asticella: possa fare molto di più
Inter-Lecce, Mehdi Taremi: ho giocato male. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, Hakan Calhanoglu nella storia della Serie A. Il dato
Un’autocritica che ha fatto piacere ai tifosi nerazzurri. Una dichiarazione simbolo di mentalità vincente e voglia di non accontentarsi mai nonostante il successo ottenuto per 2-0 contro il Lecce. La prima vittoria stagionale dell’Inter in campionato.
Parole arrivate in seguito a una partita in ombra ma lontana dall’essere insufficiente, come testimoniato dai voti di tutti i quotidiani sportivi.
Mehdi Taremi conosce però il proprio potenziale e non vuole limitarsi al “compitino”. Il centravanti iraniano vuole ritagliarsi un ruolo da assoluto protagonista nella formazione di Simone Inzaghi.



