Inter-Lecce, Marko Arnautovic entra al posto di Marcus Thuram e sembra avere molta voglia di far ricredere tutti gli scettici…
Tante le note positive per Simone Inzaghi all’indomani di Inter-Lecce, prima gara di campionato giocata dai nerazzurri tra le mura di San Siro e vinta per 2-0, grazie alle reti di Matteo Darmian e di Hakan Calhanoglu, il quale ha realizzato il diciassettesimo centro consecutivo dal dischetto.
La forma fisica è ancora da recuperare totalmente, ma dal punto di vista del gioco i nerazzurri sembrano in palla. Inoltre, il tecnico nerazzurro ha potuto constatare come il reparto offensivo sembri essere abbastanza pieno di risorse.
Oltre alla buonissima prestazione di Mehdi Taremi, anche il subentrato Marko Arnautovic ha regalato una buona prestazione.
Inter-Lecce, Arnautovic si riprende i tifosi?
Inter-Lecce, Marko Arnautovic allontana le critiche? Tutti i voti
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, è il giorno di Tomas Palacios. Il programma
L’austriaco, che nelle ultime settimane è stato bersagliato dalle critiche, ha risposto sul campo, entrando nel migliore dei modi contro il Lecce.
L’ex Bologna è apparso molto mobile e si è reso molto pericoloso: appena entrato, quasi segna di testa. Poi, regala un bell’assist a Henrikh Mkhitaryan, che non riesce però a concretizzare.
La Gazzetta dello Sport ha voluto premiare il suo buon ingresso assegnandogli un 6,5 in pagella:
Quel venticello che lo vorrebbe spingere fuori dall’Inter evidentemente non lo scalfisce: entra meglio di quanto ci si poteva aspettare, con assist e un quasi gol di testa.



