Il capitano dell’Inter ha vinto lo scudetto, la seconda stella nerazzurra. Ma la vera vittoria Lautaro Martinez l’ha conquistata in famiglia
Lautaro Martinez non è solo il capitano dell’Inter, il simbolo del ventesimo scudetto nerazzurro. È anche un marito perfetto, un papà attento, premuroso e presente come dimostra la paparazzata del settimanale Chi che lo ha immortalato in libera uscita con la moglie Agustina Gandolfo e i figli Nina e Theo ai Giardini
pubblici Indro Montanelli.
Non è la prima volta che Lautaro Martinez va al parco in libera uscita. Accanto al campione nerazzurro, a spingere i passeggini, c’è la moglie Agustina. Il loro è un grande amore che, in pochi anni, ha dato vita a una bellissima famiglia. Il calciatore e la modella argentina si erano fidanzati nel 2018, e il 1º febbraio 2021 avevano avuto Nina. Si erano poi sposati a Milano, in comune, nel maggio del 2023 e avevano organizzato una grande festa di nozze a Cernobbio nella splendida cornice di Villa d’Este. Il 7 agosto del 2023, infine, è arrivato il figlio Theo che, per il suo papà, è già un piccolo campione.
Inter, Lautaro Martinez festeggia lo scudetto in famiglia
Inter, le tre stelle di Lautaro Martinez sono in famiglia
LEGGI ANCHE Inter, Radja Nainggolan: Dimarco meglio di Theo Hernandez. Ecco perché
Un campione di papà oltre che un campione in campo. Ed è lì che per i suoi tifosi riesce a esprimere il meglio di sé. È lì che è riuscito a coronare il suo primo sogno da capitano dell’Inter: vincere lo scudetto.
Abbiamo lavorato tanto e sofferto tanto. Ci meritiamo questa allegria. Dedico questa vittoria alla mia famiglia in Argentina e ai miei figli che sono la cosa più bella che questa vita mi ha regalato. Ora piangerò tanto…
Ma la paparazzata del settimanale diretto da Alfonso Signorini mostra ancora una volta l’uomo e non solo il calciatore. Perché quello lo conosciamo e bene. Ora è il momento di conoscere anche l’altro Lautaro Martinez.



