Continua l’assenza di Hakan Calhanoglu dai campi di gioco, e aumentano le voci su un suo plausibile addio all’Inter. Il turco si è sottoposto l’altro ieri ad esami specifici per valutare le sue condizioni, che non appaiono ottimali. Viste le sue condizioni e l’impossibilità di recuperare in tempi accettabili, Calhanoglu si è reimbarcato su un aereo per tornarsene in Italia insieme a Bisseck, Pavard e Zielinski. Ecco il comunicato dell’Inter riguardo la sua situazione.
IL COMUNICATO DELL’INTER – “SEATTLE – Hakan Calhanoglu si è sottoposto ieri a risonanza magnetica alla gamba destra a Seattle, dove è in ritiro la squadra per il Mondiale per Club. Gli esami hanno evidenziato un risentimento al soleo della gamba destra“.
LEGGI ANCHE – Inter, Giaccherini: “Pio come Vieri. Bastoni secondo solo a Facchetti”
C’è cautela circa le condizioni del centrocampista turco, di cui non si sanno nemmeno i tempi di recupero. Di certo tutte queste voci sul suo addio non sono positive, vista la sua condizione fisica, con alcune voci che iniziano ad insinuare che sia forzando una cessione. Calhanoglu seguirà comunque un programma di recupero per rientrare in forma il prima possibile, qualunque sarà il suo futuro di mercato. Una sola cosa è certa: il cammino al Mondiale per Club del regista nerazzurro è giunto al termine.