Nel post partita di Inter-Lazio l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha rivelato un retroscena che ha portato al goal di Marko Arnautovic che ha sbloccato la sfida, e permesso alla squadra interista di raggiungere il Milan in semifinale di Coppa Italia. Le parole
Marko Arnautovic è stato il migliore in campo nel quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Lazio. L’attaccante austriaco, infatti, ha trovato il goal che ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di sbloccare il risultato nella prima frazione di gioco, grazie ad un gran tiro al volo da fuori area dell’ex Bologna.
Nella seconda frazione di gioco, poi, il rigore procurato da Joaquin Correa e trasformato da Hakan Calhanoglu ha permesso alla squadra interista di mettere in ghiaccio la qualificazione.
Inter-Lazio, Inzaghi esalta Arnautovic nel post partita
Inter-Lazio, Simone Inzaghi: il goal di Atnautovic? Era studiato
LEGGI ANCHE Inter-Lazio, Simone Inzaghi ritrova ancora il Milan. Ma la testa è su altre partite. Le parole
Una vittoria che permette all’Inter di arriavre nel migliore dei modi allo scontro diretto di Serie A con il Napoli, che potrebbe indirizzare la corsa scudetto.
E al termine della sfida, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha rivelato un particolare retroscena che ha portarto al goal di Arnautovic. Queste le sue parole.
Stamattina abbiamo fatto le palle inattive e, se la Lazio teneva giocatori alti, doveva uscire e così è stato. Sappiamo delle qualità balistiche che ha, l’abbiamo messo lì apposta.
 
									 
					


