Dopo le polemiche che hanno fatto seguito al quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Lazio il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha voluto dire la sua in merito alla questione arbitri, visto che si continua a discutere sulla regolarità del goal di Marko Arnautovic. Le parole
Il quarto di finale tra Inter e Lazio ha lasciato molti strascichi, soprattutto in casa biancoceleste. Infatti, ad alimentare le polemiche è stato il goal dell’uno a zero nerazzurro firmato dall’attaccante austriaco Marko Arnautovic.
Una rete che ha subito scatenato le polemiche nel post partita, in quanto sembra che sia stata viziata da una posizione di fuorigioco attivo del difensore olandese Stefan De Vrij.
Inter-Lazio, Lotito non commenta il goal di Arnautovic, ma…
Inter-Lazio, Claudio Lotito continua la polemica: qualcuno da anni fa finta di non vedere
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta ci ha provato per Abdukodir Khusanov? Il retroscena
E, come prevedibile, questo episodio ha scatenato numerose discussioni sia tra gli opinionisti televisivi che tra i tifosi sui social.
Sul goal non si era però espresso il presidente della Lazio Claduio Lotito, il quale ha magari preferito aspettare qualche giorno prima di dire la sua sul goal.
E in una recente inervista, il numero uno biancoceleste ha dichiarato che sono ormai diversi anni che, a suo dire, alcune persone fanno finta di non vedere. Queste le dichiarazioni complete.
Non commento, ma quello che succede da anni è sotto gli occhi di tutti, anche se qualcuno fa finta di non vederlo
 
									 
					


