Il neo capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha festeggiato al meglio i suoi 26 anni, regalandosi una doppietta che lo avvicina molto ad un traguardo molto importante.
Lautaro Martinez ha cominciato con il piede giusto il nuovo campionato di Serie A. Il neo capitano dell’Inter ha iniziato infatti nel migliore dei modi la stagione 2023/24, nella speranza di raggiungere un traguardo importante sia a livello personale che di squadra.
L’attaccante argentino è alla sesta stagione con la maglia nerazzurra, ed è destinato a restarci ancora a lungo; le due reti siglate al Monza hanno permesso a Lautaro di raggiungere quota 104 gol con la maglia dell’Inter, e di poter finalmente raggiungere la top ten dei marcatori all-time dei nerazzurri
Inter, Lautaro punta Vieri
Inter, Lautaro Martinez va a caccia di un traguardo speciale
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Romelu Lukaku si offre alla Roma. E Mourinho…
L’obiettivo del Toro è quello di raggiungere Vieri nella classifica marcatori all time dell’Inter, distante solo 20 reti. Un obiettivo quindi molto alla portata del centravanti argentino, che nel 2023 ha la media di un gol ogni 89 minuti , nessuno meglio di lui.
Oltre Vieri, Lautaro Martinez potrebbe superare anche Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter fermo a 124 realizzazioni durante il suo trascorso nerazzurro



