In Casa Inter si festeggia Lautaro Martinez che nelle prossime ore sposerà la sua Agustina. Sul Lago di Como ci sarà anche Lionel Messi…
Prima di andare, si spera in luna di miele a Istanbul, tutti sul Lago di Como, a Villa d’Este dove Lautaro Martinez prenderà in sposa la sua Agustina Gandolfo.
Dopo il matrimonio con rito civile andato in scena in gran segreto a Milano lo scorso 12 maggio, la coppia si sposerà pure con rito religioso. E tra gli invitati c’è anche Lionel Messi.
La signora Messi, all’anagrafe Antonela Roccuzzo, è già sul lago ormai da qualche giorno e non ha mancato di farlo sapere attraverso i profili social. Secondo la Provincia di Como nelle prossime ore sarà raggiunta dal marito neo campione di Francia con il Psg e dagli altri 120 invitati alla festa di nozze-
A Villa d’Este, il cinque stelle scelto per la festa, vige invece il massimo riserbo sull’appuntamento mondano, anche per evitare il possibile assalto ai cancelli da parte dei tifosi neroazzurri.
Cosa si sa del matrimonio? Che la coppia festeggerà con gli amici nella Sala Regina e che Agustina – imprenditrice e influencer molto nota anche in Argentina – indosserà gioielli Damiani. Nessuna indiscrezione per quanto riguarda la maison che vestirà gli sposi.
Inter, il sì di Lautaro Martinez alla sua Agustina. Poi sarà solo Champions League…
Inter, Lautaro Martinez si sposa con Messi sul lago di Como…
LEGGI ANCHE Inter, il segreto di Simone Inzaghi? Gaia Lucariello…
Sul Lago di Como ci sarà tutta l’Inter di Lautaro Martinez. Ci sarà un po’ della sua argentina guidata dall’eterno capitano Leo Messi. Sarà una grande festa. Ma quella più grande El Toro vuole farla il prossimo 10 giugno a Istanbul. Una festa pazzesca se mai dovesse succedere…
Già, se mai dovesse succedere. Ancora qualche ora poi tutti ad Appiano Gentile per pensare alla notte più importante di tutta la stagione!



