Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha voluto rassicurare i tifosi riguardo le proprie condizioni fisiche. Le dichiarazioni
Bene, perfetto. Così Lautaro Martinez ha risposto alle domande postegli sulle sue condizioni fisiche una volta arrivata in Argentina lunedì 2 settembre.
Una dichiarazione che rassicura anche i tifosi nerazzurri dopo l’affaticamento dei giorni scorsi che ha costretto l’attaccante a saltare l’esordio casalingo contro il Lecce e messo in dubbio la presenza dell’attaccante anche contro l’Atalanta.
Lautaro Martinez tranquillizza i tifosi riguardo le proprie condizioni. Le sue parole
Inter, Lautaro Martinez rassicura sulle sue condizioni. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, intervento riuscito per Nicolò Barella. Il comunicato
Il centravanti argentino è quindi carico per affrontare Cile e Colombia con la propria nazionale. Un doppio impegno valido per la qualificazione ai prossimi Mondiali in programma nel 2026.
Competizione in cui l’Albiceleste vorrà difendere il titolo di campioni in carica. Lautaro Martinez spera questa volta però di essere protagonista, come in occasione del successo in Copa America la scorsa estate.
Il numero 10 dell’Inter sottolinea la propria gioia per la chiamata ricevuta da Lionel Scaloni. Un’emozione sempre speciale, una gioia vestire la maglia del proprio Paese.
Lautaro Martinez commenta così l’ennesima convocazione ricevuta in questi anni dalla nazionale argentina:
Ogni chiamata è speciale, ogni convocazione lo è. Voglio godermela al massimo come sempre e dare il massimo per la Seleccion, che è speciale per tutto. Questa maglietta significa molto ed è una gioia sempre indossarla



