Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ci mette la faccia e si prende le sue colpe contro un Milan che non ha mai smesso di crederci
Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ci mette la faccia e si prende le sue colpe contro un Milan che non ha mai smesso di crederci. Un Milan che vince ancora un derby. Il secondo in questa stagione. Non certo il massimo.
Ma se il primo valeva poco questo ci ha tolto dalle mani la Supercoppa Italiana. Una Supercoppa che l’Inter aveva in mano. Per davvero grazie alle reti proprio di Lautaro e poi di Taremi.
Ma dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare, di continuare con intensità, in queste gare queste cose le puoi pagare
Ma non è questione di fame. Perché la fame, ha assicurato il capitano nerazzurro c’è sempre. Le opportunità per fare goal ci sono sempre ma non bisogna sbagliarle. È questa la differenza..
Abbiamo perso la gara, non so meritatamente ma il Milan non ha mai smesso di crederci…
Ecco la differenza. Una grande, grandissima differenza. Insomma in una finale hai sempre fame ma l’Inter ha sprecato con Frattesi e Dumfries, abbiamo ma anche con Mkhitaryan e poi la sua. Gli episodi cambiano la partita e l’Inter non ha gestito bene quei momenti.
Inter, Lautaro Martinez fa i complimenti al Milan…
Inter, Il Toro non si nasconde: il Milan non ha mai smesso di crederci noi invece abbiamo sprecato tanto, forse troppo…
LEGGI ANCHE Supercoppa italiana, Inter-Milan: Hakan Calhanoglu fuori per infortunio. Le condizioni
L’unica nota positiva è il ritorno al goal su azione di Lautaro Martinez. Un goal cercato, voluto con forza. Una dei suoi. Uno dei quei goal che può chiudere definitivamente la sua crisi. La crisi del goal che lo ha colpito fino a poco fa… Però serve che ci sia tutta la squadra con il capitano. Sennò si va poco lontani…