Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez gioca sempre per vincere. E vincere per lui significa arrivare alla seconda stella…
Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez si racconta a tutto tondo. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Sport Mediaset, l’attaccante nerazzurro ha parlato a lungo, toccando molteplici temi.
A partire dal tema del rinnovo del contratto, che il Toro spera di chiudere nel minor tempo possibile, per finire con gli obbiettivi che la società ha prefissato e che lui e i suoi compagni stanno provando a raggiungere. Queste le parole del capitano nerazzurro…
Inter, Lautaro Martinez parla dell’obbiettivo seconda stella…
Inter, Lautaro Martinez: gioco sempre per vincere
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Martinez fa chiarezza sul rinnovo. Le sue parole
Lautaro ha esordito parlando di questo splendido inIzio di stagione della squadra, usando queste parole:
Sinceramente me lo aspettavo anche se non credevo ingranassimo così velocemente: in estate sono partiti 12 giocatori, sono arrivati ragazzi straordinari che lavorano bene dal primo giorno ma non mi aspettavo ci integrassimo tutti così in fretta
Il capitano dell’Inter ha poi proseguito parlando dei traguardi che lui e i suoi compagni vogliono tagliare in questa stagione, con il sogno della seconda stella che è prioritario. Queste le parole di Lautaro Martinez…
Io ho sempre detto che faccio questo sport per vincere, è difficile arrivare sino in fondo a tutti gli obiettivi ma lavoriamo per questo, per arrivarci!
Poi ha parlato anche del campionato, della corsa scudetto con la Juventus come principale rivale ma non l’unica:
Juventus rivale principale in campionato? La strada è ancora lunga, non è neanche finito il girone di andata. Dobbiamo continuare così perché ci sono altre squadre forti come Milan e Napoli…
Un campionato lungo, ancora pieno di ostacoli ma che l’Inter può e deve vincere!



