L’Inter si affida a Lautaro Martinez per fronteggiare il Napoli e intanto Simone Inzaghi non teme nessuno per lo scudetto: nemmeno Conte
Arrivato a quota 200 vittorie in sole 332 partite di Serie A (nessuno come lui nel nostro campionato), Simone Inzaghi ci crede nel secondo scudetto consecutivo e non ha alcuna paura del Napoli capolista, ma anche dell’Atalanta: “Nessuna paura, sono due ottime squadre con due tecnici che fanno giocare bene a calcio“. D’altronde con un Lautaro Martinez così come si fa ad avere paura.
Il numero dieci nerazzurro, dopo aver vissuto un periodo definito dallo stesso argentino come “Il peggior della carriera“, ha ritrovato il feeling con il goal e soprattutto è tornato su livelli davvero altissimi. Nel giro di tre giorni, infatti, sono arrivate due reti importantissime da parte del capitano dell’Inter, che ha scacciato gli incubi di una stagione che sembrava essersi inceppata.
Lautaro Martinez la certezza che contrasta il Napoli: e Simone Inzaghi non teme Antonio Conte…
Inter, Lautaro Martinez è l’anti-Napoli e Simone Inzaghi “non ha paura” di Conte…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, c’è la fila in Serie A per Tajon Buchanan: ecco cosa vuole Beppe Marotta
Adesso i punti di distanza dal Napoli capolista sono solo tre. E con il recupero con la Fiorentina da disputare, i nerazzurri hanno la possibilità di agganciare gli azzurri, che non fanno paura a Inzaghi.



