Lautaro Martinez si è tagliato due giorni di vacanza per l’Inter: contro il Genoa toccherà a lui partire titolare in coppia con Thuram
L’infortunio di Mehdi Taremi, a forte rischio per l’esordio stagionale con il Genoa, ha convinto Lautaro Martinez a tagliarsi qualche giorno di vacanza. Il capitano, che era atteso per giovedì 8 agosto, arriverà ad Appiano martedì 6, con due giorni di anticipo. Un gesto importante, da leader, a giocatore pronto per essere in campo il 17 agosto.
Senza Taremi e con un Arnautovic sul piede di partenza, è molto probabile che alla prima di campionato al Luigi Ferrari toccherà a lui, in coppia con il compagno dello scudetto, Marcus Thuram, già ad Appiano da qualche giorno. Lo staff avrebbe fatto a meno, ma l’emergenza in attacco obbligherà fin da subito il capitano agli straordinari.
Inter, ritorno e rinnovo: il piano di Lautaro Martinez
Inter, Lautaro Martinez è già pronto: con il Genoa toccherà a lui…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’attacco è un problema: devono partire in quattro. Il punto
Capitano che ha già firmato il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2029 per nove milioni a stagione più bonus. Una firma arrivata direttamente dagli Stati Uniti, dove era impegnato con la Copa America, e che ben presto verrà resa ufficiale.
Bisogna capire solo se l’Inter intende annunciare l’accordo prima o dopo la partita con il Genoa, quella che vedrà, per la prima volta in modo ufficiale, la maglia nerazzurra con due stelle sul petto.