Inter, il capitano nerazzurro Lautaro Martinez spegne 28 candeline sulla torta, e la società nerazzurra gli ha dedicato un bellissimo messaggio di auguri sul proprio sito ufficiale. Ecco le parole dell’Inter dedicate al proprio capitano.
BUON COMPLEANNO LAUTARO – “Oggi il capitano dell’Inter compie 28 anni: i migliori auguri dal Club e dai tifosi. Ottavo compleanno in nerazzurro per Lautaro Martinez che oggi compie 28 anni. Nato il 22 agosto 1997 a Bahía Blanca, è arrivato all’Inter il 4 luglio 2018 e da quel momento ha indossato la maglia nerazzurra in 335 occasioni conquistando i tifosi grazie ad un mix di carisma, grinta, tecnica, leadership e spirito di sacrificio“.
LA CARRIERA DEL TORO IN NERAZZURRO – “Dal primo gol segnato il 29 settembre 2018 contro il Cagliari, ha collezionato sette trofei e 153 reti in gare ufficiali, scalando partita dopo partita la classifica dei marcatori all-time della storia dell’Inter, diventando il sesto miglior marcatore di tutti i tempi e il miglior marcatore straniero della storia del Club. A Lautaro i migliori auguri di tutta la famiglia interista!“
Lautaro che potrà festeggiare il proprio compleanno al meglio scendendo in campo Lunedì nella prima di campionato contro il Torino. Un bel gol per aprire l’annata sarebbe il regalo più bello per sé, per i compagni e per i tifosi.