Inter, Lautaro Martinez ha parlato della Champions League disputata quest’anno, affermando di voler rigiocare il match di andata contro l’Atletico…
Tra i tanti temi toccati da Lautaro Martinez nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport c’è anche l’Europa, quella che conta.
La Champions League è l’unico trofeo che manca al capitano nerazzurro dal punto di vista internazionale – l’unico tra quelli più importanti – anche se lo scorso anno ci è andato molto vicino in quel di Istanbul.
El Toro ha avuto anche sui piedi l’occasione del vantaggio nerazzurro, sbattendo però in faccia a Ederson. Quest’anno, invece, il 10 nerazzurro ha sulla coscienza il rigore sbagliato nella gara di ritorno contro l’Atletico Madrid.
Inter, il rimpianto europeo di Lautaro Martinez…
Inter, Lautaro Martinez: Champions? Rigiocherei l’andata con l’Atletico. Ecco perché
LEGGI ANCHE Cessione Inter, l’ultimo giorno di Steven Zhang: atteso il comunicato di Oaktree
Il numero 10, però, ha affermato che delle due sfide contro i colchoneros vorrebbe rigiocare il match di andata. A detta del Toro di Bahia Blanca, il match di San Siro poteva essere gestito meglio, a partire dalle numerose palle gol fallite, che avrebbero sicuramente cambiato le cose.
Ecco il commento di Lautaro a riguardo nel suo intervento alla Gazzetta dello Sport.
L’unica partita che vorrei rigiocare quest’anno è quella contro l’Atletico. Ma a Milano, non a Madrid: se avessimo sfruttato le occasioni, sarebbe stato diverso. Certo, anche al Metropolitano abbiamo sbagliato: se vai in vantaggio, devi conservarlo. Su questo bisogna migliorare.



