Premio Gentleman 2025: candidato anche Lautaro Martinez
Mercoledì 10 settembre si terrà la trentesima edizione del Premio Gentleman. Un’iniziativa nata trent’anni fa grazie ad un’idea di Gianfranco Fasan con il fine di premiare i giocatori di Serie A che si sono distinti non solo per i propri risultati sportivi ma anche per il comportamento e il fair play in campo. Nell’edizione del 2025 parteciperanno Lautaro Martinez, Tijjani Reijnders e Riccardo Orsolini. La serata di gala si terrà il 10 settembre a Milano, nella suggestiva Scuola Militare Teulié, una cornice elegante e prestigiosa che ospiterà questo evento ormai storico.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Manuel Akanji è sicuro: “Nerazzurri al top in Europa”
“Il Premio Gentleman Serie A è un’occasione unica per celebrare il calcio come sport che, oltre alle vittorie e alle competizioni, valorizza l’etica, il rispetto e il comportamento dentro e fuori dal campo. Lautaro Martinez, già più volte candidato a questo premio, rappresenta perfettamente questi valori. Il capitano nerazzurro è uno dei calciatori che, nel corso della stagione, si distingue per la sua dedizione, per il suo impegno in campo e per il rispetto delle regole, ma anche per il suo modo di comportarsi fuori dal campo. Non è un caso che sia tra i favoriti anche quest’anno per portare a casa questo importante riconoscimento.”
All’evento parteciperanno anche il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta con il suo vice Javier Zanetti. Presenti anche Piero Ausilio e Dario Baccin.