Inter, con il gol realizzato in finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli, Lautaro Martinez ha eguagliato i gol realizzati da Bobo Vieri in nerazzurro…
La vittoria della terza Supercoppa Italiana di fila da parte dell’Inter porta la firma del suo capitano Lautaro Martinez. El Toro ha sbloccato un match che sembrava destinato a terminare 0-0 nei minuti regolamentari.
Mentre lo spettro dei calci di rigore aleggiava sul campo di Riad, il numero 10 è stato servito da Pavard dalla destra, battendo Gollini dopo 90′ di estrema difesa da parte dei giocatori partenopei, che hanno disputato l’ultima mezz’ora di gioco in 10 per via dell’espulsione di Giovanni Simeone.
Così, l’attaccante di Bahia Blanca ha alzato il primo – e si spera non ultimo – trofeo stagionale dei nerazzurri. Inoltre, grazie al gol al Napoli, Lautaro ha pareggiato i gol realizzati da Vieri in nerazzurro.
Inter, Lautaro Martinez aggancia Bobo Vieri. Il prossimo obiettivo è…
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram già meglio di Edin Dzeko. Dove può arrivare?
Entrambi contano infatti 123 reti con la maglia nerazzurra. Possibile che Lautaro, già dalla partita contro la Fiorentina, possa superare Vieri. Il prossimo obiettivo è superare Mauro Icardi, a quota 124 reti. Più in su c’è anche Istvan Nyers, con 133 centri.



