Al termine dell’ultima giornata di campionato, il giornalista Ivan Zazzaroni ha lanciato un duro attacco nei confronti dell’ad dell’Inter Beppe Marotta, in merito all’episodio Bastoni-Duda che ha deciso la sfida tra nerazzurri e Verona…
Non si placano le polemiche per il contatto tra Bastoni e Duda, avvenuto nell’azione che ha poi portato alla rete del 2-1 dell’Inter nella sfida contro il Verona.
A citare l’episodio è stato il giornalista Ivan Zazzaroni il quale, nel corso della trasmissione televisiva Pressing, ha lanciato un duro attacco nei confronti dell’ad nerazzurro Beppe Marotta. Secondo l’opinionista, il dirigente nerazzurro è infatti estremamente più abile di tutti i suoi colleghi.
Inter, Ivan Zazzaroni: Marotta da 10-0 a tutti i dirigenti
Inter, l’attacco di Zazzaroni a Marotta: bravo in certe situazioni
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi pensa a un nuovo Mkhitaryan…
Queste le parole complete di Ivan Zazzaroni, in merito al contatto Bastoni–Duda che ha deciso Inter–Verona.
“Quello che è accaduto a San Siro è allucinante, live l’avete visto tutti. Non è questione di Inter, Juve. Nasca cosa ha guardato? Gomitata volontaria nell’azione del gol, ci vuole un secondo per vederlo. Mi meraviglia che questi non si rendono conto che minano la credibilità della categoria. Talmente evidente, chiaro, lampante l’errore che mettono in discussione tutto. Mi chiedo cosa passi nelle loro teste, altri episodi non erano così oggettivi. Non faccio un processo all’Inter, questo è un fatto oggettivo. Non ho la maglia di Juve, Milan o Inter. Ho la maglia del Bologna e sono contento. Basterebbe dire che è stata commessa una topica clamorosa e fine della trasmissione. Probabilmente (a Biasin) i giornali che leggi sono filojuventini, perché gli juventini stanno dicendo che siete aiutati, scusa, che l’Inter è aiutata. Il mio giornale no, non credo che il palazzo stia aiutando l’Inter, credo che l’Inter abbia un dirigente che dà 10-0 tutti gli altri”



