Calciomercato Inter, al Lens iniziano a rimpiangere l’addio di Andy Diouf. L’arrivo del franco-senegalese a Milano è ormai definitivo: il centrocampista classe 2003, è pronto a vestire la maglia nerazzurra. La trattativa con i giallo-rossi francesi si è chiusa con lo sborso di circa 25 milioni di euro – bonus inclusi -. A commentare il trasferimento del giocatore è stato anche il suo ormai ex allenatore, Pierre Sage, tecnico proprio del Lens. Il mister dei giallorossi francesi, in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio dei suoi in Ligue 1 contro il Le Havre, ha annunciato l’addio del suo giocatore.
DIOUF ALL’INTER – Ecco le affermazioni di Pierre Sage: “Andy Diouf sta per andarsene, non farà più parte del gruppo – afferma l’allenatore del Lens in conferenza stampa –. Volevamo trattenerlo per aiutarlo a crescere, perché resta un giocatore giovane. Ma l’opportunità offerta a lui e al club non poteva essere rifiutata. Non è ancora del tutto definito, ma speriamo che l’operazione vada in porto” – ha concluso il tecnico dei giallo-rossi transalpini.
LEGGI ANCHE – Inter, è fatta per Andy Diouf: 20 mln + 5 di bonus al Lens
Anche in Francia quindi confermano l’ormai prossimo addio del giocatore dal Lens. Chiamato a sostituire Asllani, vedremo come il nazionale francese si comporterà negli schemi tattici di Chivu.