Non è un mistero che l’Al-Hilal da tempo stia facendo l’occhiolino al direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio. Il club saudita, che ha accolto l’ex tecnico nerazzurro Simone Inzaghi praticamente subito dopo la finale di Champions persa contro il PSG, da settimane si è posto l’obiettivo di strappare ai nerazzurri anche il direttore sportivo. Un paio di settimane fa sembrava quasi blindata la permanenza di Ausilio all’Inter, ma l’Al-Hilal ha continuato a manifestare il proprio interesse. Insomma, la società araba è in costante pressing sull’Inter per arrivare ad una conclusione dell’affare.
Inter, l’Al-Hilal non molla il ds Ausilio: il pressing è costante
L’Al-Hilal non ha perso di vista il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio. Come riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il club saudita non ha ancora depennato dalla lista della spesa il nome del ds dei nerazzurri, nonostante sembrasse certa la permanenza di Ausilio a Milano solo qualche settimana fa. L’Al-Hilal è pronto a tornare alla carica presentando un’offerta.
L’Inter ha una grande considerazione del ds Ausilio, ritenuto elemento cardine sotto l’aspetto gestionale in questo inizio di stagione. L’Al-Hilal vorrebbe avere l’attuale ds nerazzurro alle sue dipendenze, il pressing da parte del club arabo continua a rimanere costante.



