Inter, la trattativa per Ademola Lookman fa parlare proprio tutti. Anche Gaia Lucariello, ossia “Lady Inzaghi“, compagna dell’ex allenatore dell’Inter fino alla scorsa stagione. La Lucariello ha commentato come segue in riferimento agli anni di mercato vissuti dal compagno in nerazzurro.
OFFERTA STRAORDINARIA – “Tipo ieri notte stavo pensando una cosa prima di addormentarmi… Ridendo e scherzando l’Inter arriverà quasi ad offrire i famosi 50 milioni per Lookman. Avete letto bene si? 50 MILIONI E DICO CINQUANTA MILIONI DOPO COMUNQUE AVERNE USCITI PARECCHI” – commenta Gaia Lucariello.
SOLDI GRAZIE A SIMONE – “Non si vedeva una spesa e un acquisto di questo spessore dal primo Lukaku del Manchester, vabbè togli che il Lupo di Nanchino Stefanuccio Zhang bucò una rata da 20 milioni e il Manchester voleva Skriniar e poi saldammo quando lo rivendemmo al Chelsea, dettagli… quindi fermatevi e pensate a QUANTO SIAMO MAL€DETTAMENTI RICCHI! Scherzi a parte questi acquisti stanno arrivando grazie alla… FAMOSA COPPA PERCORSO…, tanto denigrata dagli stessi interisti, ma tanto utile, come vedete, a prescindere da chi verrà, l’Inter può spendere (finalmente) grazie a chi, per 4 anni, oltre ai trofei è arrivato in fondo a tutto più volte… NEVER FORGOT” – recita il post riportato dalla testata Golssip.



