Inter, Francesco Acerbi ha esposto la sua versione dei fatti a Beppe Marotta, affermando di non aver proferito parole razziste nei confronti di Juan Jesus
Il caso di Francesco Acerbi si arricchisce sempre di più di particolari. In queste ultime ore pare che sia andato in scena il confronto tra il giocatore nerazzurro e l’amministratore delegato Beppe Marotta.
Il colloquio è stato necessario dato che nelle ultime ore la vicenda è divenuta piuttosto seria. Prima Acerbi ha smentito pubblicamente di aver usato parole razziste, poi è arrivato il post di Juan Jesus (SOCIAL – Inter-Napoli, Juan Jesus la tocca piano…) a riaccendere una polemica che sembrava terminata sul rettangolo verde.
Inter, ecco la versione del numero 15 riferita a Marotta…
Inter, la versione di Francesco Acerbi davanti a Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovi Nicolò Barella e Lautaro Martinez? Decide Oaktree…
Dunque, il numero 15 ha riferito quanto accaduto – dal suo punto di vista – a Marotta. Da quanto emerge, Acerbi avrebbe pronunciato quanto segue a Juan Jesus:
Ti faccio nero.
Questa è la versione ufficiale di Acerbi. Tuttavia, prima di un responso definitivo, si attenderà l’interrogatorio della Procura – interpellata dal giudice sportivo – ad entrambi i calciatori, che dovrebbe avvenire nella giornata di venerdì 22 marzo.



