L’Inter di Simone Inzaghi è sempre più affamata con la stella sempre più in cassaforte ora punta al passaggio in Champions dopo l’1-0 contro l’Atletico Madrid
Dato che la superiorità in campionato è imbarazzante, in casa Inter stanno cominciando a fare un pensierino serio anche alla Champions, perché se è vero che la finale persa lo scorso anno contro il City ha permesso alla squadra – parola dei giocatori – di fare questo enorme salto di qualità, è altrettanto vero che l’amaro in bocca può essere buttato giù soltanto con una vittoria.
Attenzione, dunque, perché Guardiola non sbaglia (quasi) mai le sue parole: “sta volando! In Europa ha battuto l’Atletico e vincerà lo scudetto”. Sperando che anche in questo caso non si sbagli.
Inter, sempre più affamata la stella non basta ora si punta alla Champions League.
Inter, la stella non basta: ora si punta alla Champions
LEGGI ANCHE Inter-Atletico Madrid Arnautovic salvato dal goal. Tutti i voti
La stella è un grande obbiettivo , quello su cui puntare in questa stagione, ma potrebbe non essere il solo grande trionfo della stagione dell’Inter. La vittoria contro l’Atletico, anche se per poco, fa ben sperare sul passaggio del turno ma nulla è ancora deciso.
Di certo un sorteggio favorevole come l’anno scorso potrebbe darci una grossa mano per raggiungere la finale. Però non è da sottovalutare la finale, partita secca e molto difficile da affrontare sia fisicamente che mentalmente.