Fiducia piena in Cristian Chivu. Il presidente del Senato e fedele tifoso dell‘Inter, Ignazio La Russa, in occasione dell’apertura dell’evento Portofino Talk, organizzato da Philia e dal comune di Portofino, ha espresso la sua opinione sul momento in casa nerazzurra. In particolare, La Russa ha voluto dare piena fiducia sull’operato dell’allenatore. L’Inter è uscita vittoriosa dall’esordio in Champions League in trasferta contro l’Ajax. La doppietta di Marcus Thuram ha indirizzato nel migliore dei modi la gara contro gli olandesi. Si respira un’aria nuova ad Appiano Gentile, c’è la sensazione di aver ritrovato un certo entusiasmo dopo la delusione degli ultimi giorni per via dei due ko di fila in campionato.
Inter, La Russa approva Chivu: “Spero che possa rinverdire gli allori del passato”
“Sono fiducioso per Chivu, è uno dei miti di noi tifosi. Ho l’età per ricordarmi molto bene quando lui e i suoi compagni vincevano dappertutto e mi auguro che dopo un periodo di assestamento l’Inter possa rinverdire quegli allori con Chivu“, si è così espresso il presidente del Senato e storico tifoso dell’Inter, Ignazio La Russa.
Ha poi sottolineato come, con determinazione e passione, Chivu possa diventare una guida affidabile e sicura verso nuovi successi, in modo tale da rinverdire i fasti del passato. L’ex difensore nerazzurro, ora alla guida della Prima squadra, viene indicato come l’uomo adatto per accompagnare l’Inter verso un nuovo ciclo vincente. Per La Russa ci sono tutti i presupposti per un futuro molto positivo.



