Il presidente del Senato e noto tifoso dell’Inter – oltre che socio di minoranza del club -, Ignazio La Russa, ha commentato la non felice situazione della sua squadra del cuore dopo la sconfitta di Torino contro la Juve. In onda sul programma La Politica nel Pallone, trasmissione di Gr Parlamento, la seconda carica dello stato si è espresso così.
CHIVU NON HA COLPE – “L’inizio stagione dell’Inter? Non sono queste tre partite che dobbiamo prendere in considerazione ma anche la coda del campionato scorso. La squadra nerazzurra ha perso un campionato per i troppi gol presi negli ultimi 15 minuti e la nuova Serie A è ricominciata sulla stessa linea. Ma non darei colpe a Chivu e alla squadra“.
SCEGLIERE I GIOVANI NON PAGA SUBITO – “L’Inter si è rafforzata con giocatori di prospettiva che non erano neanche in campo. Quindi capisco l’obiettivo della società di puntare su giovani che possono essere rivenduti con un guadagno. Ma questa scelta non paga nell’immediato, spero lo faccia in prospettiva. Serve coraggio, due-tre giovani vanno fatti giocare”.
SCUDETTO – “Lotta scudetto? Vedo il Napoli favorito, poi Milan e Juve alla pari e mi auguro anche l’Inter” – ha concluso infine La Russa.



