Inter, la Procura ha messo nel mirino l’operazione Zaniolo-Nainggolan-Santon nell’ambito del caso plusvalenze
Nelle ultime ore il caso relativo alle plusvalenze sembra essere tornato un trend topic. Almeno per i PM di Milano, che sono stati invitati dalla Procura ad esaminare alcuni atti riguardanti il caso.
Inizialmente, l’indagine era principalmente legata alla Roma, ma ora il caso legato ai giallorossi sembra essere stato chiuso.
All’attenzione dei PM, invece, sono stati posti altri atti. In data 26 aprile, sono stati aperti altri fascicoli per individuare le eventuali responsabilità legate ad altre squadre con cui la Roma ha effettuato gli scambi contestati di calciatori, tra il 2017 e il 2018.
Inter, i nerazzurri legati al caso plusvalenze? l’operazione Zaniolo-Nainggolan-Santon nel mirino dei Pm
Inter, la Procura indaga sul caso plusvalenze: nel mirino l’operazione Zaniolo-Nainggolan-Santon
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la grana ora è Denzel Dumfries: rinnovo o cessione?
In questa indagine, anche l’Inter potrebbe essere attenzionata. In particolare, nel mirino dei Pm sembra esserci un’operazione di mercato effettuata tra nerazzurri e giallorossi nell’estate del 2018, quando Radja Nainggolan si trasferì a Milano e, contestualmente, Nicolò Zaniolo e Davide Santon fecero il percorso inverso.
La tesi degli investigatori è che, con l’obiettivo di poter contabilizzare una plusvalenza più alta di quella effettiva, si è deciso di fissare i valori dei calciatori oggetto di scambio a un prezzo diverso da quello che sarebbe stato stabilito.



