La probabile formazione di Inter- Roma.
Dal paradiso all’ inferno in una settimana. L’ Inter di Inzaghi sarà costretta a invertire questo trend negativo degli ultimi giorni per rilanciarsi in campionato e coppa. Se contro la Roma domani non dovessero arrivare 3 punti, lo scudetto si farebbe difficilissimo. Conte non fa sconti e accetta di buon grado i regali che l’ Inter ogni tanto lascia per strada. Anche Ranieri vende carissima la pelle, il campionato della Roma è tutt’ altro che finito. La compagine giallorossa difficilmente verrà a San Siro per genuflettersi al cospetto dei nerazzurri.
In vista del match di domani alle 15:00, sono pronti 7 cambi rispetto alla disfatta di coppa di mercoledì. Tra i pali l’ Inter ritrova Sommer. Nella trazione posteriore Bastoni è squalificato quindi non ci sarà, al suo posto pronto Carlos Augusto da braccetto di sinistra. I nerazzurri ritrovano anche Pavard a destra e a centrocampo Chalanoglu riprenderà il posto di Asslani. Mikhitaryan, come Bastoni, non ci sarà per squalifica: al suo posto pronto ad agire Frattesi. In attacco confermato l’ instancabile Lautaro Martinez in coppia con Joaquin Correa. Sulle fasce ci saranno Dimarco e Darmian.
La partita con la Roma di domani pomeriggio è uno degli ultimi scogli da superare in campionato per la squadra di Inzaghi. A 6 giornate dalla fine l’ Inter dovrà affrontare due squadre che lottano per i piani alti della classifica: Roma e Lazio. Il Napoli di Antonio Conte ha un calendario sulla carta molto più abbordabile, assenza di big match e partite che la vedono sfavorita.
Di seguito la probabile formazione di domani:
PROBABILE FORMAZIONE
INTER(3-5-2): SOMMER; PAVARD, ACERBI, CARLO AUGUSTO; DARMIAN, FRATTESI, CHALANOGLU, BARELLA, DIMARCO; LAUTARO MARTINEZ, CORREA.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, Matthijs de Ligt è il nome nuovo per la difesa nerazzurra?