Il portiere dell’Inter Yann Sommer è stato uno dei protagonisti in negativo della sconfitta dei nerazzurri contro il Sassuolo. I voti dei quotidiani alla prestazione del portiere svizzero.
L’Inter ha trovato la prima sconfitta della sua stagione, grazie ad un super Sassuolo che è riuscito ad espugnare San Siro con il risultato di 1-2.
Sicuramente, uno dei protagonosti in negativo della partita è stato il portiere nerazzurro Yann Sommer, protagonista di una partita tutt’altro che positiva; il portiere svizzero non ha infatti offerto una prova solida, motivo per il quale La Gazzetta dello Sport gli ha assegnato 5 in pagella.
Inter, prima serata no per Sommer in Italia. I voti dei quotidiani
Inter, la prima papera di Yann Sommer non si perdona. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter, Federico Dimarco non ci siamo: stanco e poco preciso. Tutti i voti
Concorda sul voto con la rosea, anche il Corriere dello Sport, che commenta così la prestazione di Sommer: “Prima colpa grave della sua esperienza italiana. Brutto da vedere su Bajrami, nonostante avesse iniziato bene la serata con due interventi puntuali”.
Anche il Corriere della Sera al portiere nerazzurrio assegna 5 come voto, nonostante nel primo tempo abbia mostrato grandi riflessi.
Una prestazione negativa quindi, che va però sommata a quella della squadra in generale, apparsa poco lucida anche per via dei tanti impegni ravvicinati.



