Lo staff medico della Nazionale della Polonia ha deciso di rinunciare al giocatore dell’Inter Nicola Zalewski, in quanto l’esterno non avrebbe recuperato pienamente dal suo recente infortunio…
Simone Inzaghi può sorridere. L’allenatore dell’Inter, infatti, nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni che lo ha messo in difficoltà da un punto di vista numerico.
Tra questi giocatori c’è anche l’esterno arrivato nel mercato di gennaio dalla Roma, Nicola Zalewski, il quale ha accusato un problema al soleo della gamba destra a fine febbraio, e da quel momento non è stato più a disposizione della squadra nerazzurra.
Inter, Nicola Zalewski mette l’Udinese nel mirino
Inter, la Polonia rinuncia a Nicola Zalewski. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, tre punti e una conferma: sei la più forte!
Nonostante tutto, la Polonia aveva inizialmente deciso di convocarlo per le imminenti sfide contro Lituania e Malta, valevoli per le qualificazioni alla fase finale del Mondiale 2026.
Di recente, però, il commissario tecnico della federezione polacca, Michał Probierz, ha deciso di rinunciare alla convocazione di Zalewski, che potrà così restare a Milano per recuperare nel migliore dei modi da questo infortunio.
L’obiettivo del laterale interista è essere a disposizione di Simone Inzaghi per la partita contro l’Udinese al termine della sosta per le nazionali.
 
									 
					


