La dirigenza dell’Inter ha deciso di aprire la vendita per gli ultimi abbonamenti in vista del campionato di Serie A 2024/25, nel corso del quale la squadra di Simone Inzaghi sarà chiamata alla difesa del titolo…
Dopo la conquista del ventesimo scudetto, i tifosi dell’Inter non vedono l’ora che ricominci la prossima stagione sportiva.
Il merito di questa grande eccitazione del popolo nerazzurro è tutto dell’allenatore Simone Inzaghi, il quale è risucito a costruire un gruppo compatto e che lotta anche per i numerosi sostenitori, che nella stagione appena conclusa hanno dato un grande contributo alla conquista del tricolore.
Inter, in vendita gli ultimi 600 abbonamenti per il 2024/25
Inter, la dirigenza mette in vendita gli ultimi abbonamenti per la Serie A 2024/25. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Javier Zanetti: continuità con Oaktree. Le dichiarazioni
In vista del prossimo campionato di Serie A, la dirigenza dell’Inter aveva deciso di aprire, già qualche settimana fa, le prime fasi per il rinnovo dell’abbonamento per le partite del campionato 2024/25, nel quale la squadra di Simone Inzaghi sarà chiamata a difendere lo scudetto.
E la risposta dei tifosi interisti è stata sorprendente, dato che in poche ore tutti e quarantamila gli abbonati della passata stagione hanno deciso di confermare il proprio posto a San Siro anche per la stagione che verrà.
Un sold out destinato ad arrivare ufficialmente nelle prossime ore, in quanto dalle ore 12 del 18 giugno avrà il via la fase dedicata agli iscritti alla waiting list 2024-2025, aperta al termine delle vendite degli abbonamenti della stagione appena conclusa.
Saranno messi a disposizione gli ultimi 600 posti di Terzo Anello Verde, a 299€ per la formula base e 359€ per quella plus.



