L’Inter, alcune ore dopo la partita contro il Bologna, ha valutato le condizioni di Marko Arnautovic e Carlos Augusto. Esami in vista per i due calciatori?
Ci sono alcune note stonate nella vittoria esterna dell’Inter contro il Bologna che consente ai nerazzurri di consolidare il primato in classifica. Si tratta delle condizioni di Carlos Augusto e Marko Arnautovic. L’esterno brasiliano classe 1999 ha dovuto abbandonare il campo a causa di un affaticamento al polpaccio destro. L’attaccante austriaco non è riuscito a portare a termine la partita a causa di un risentimento ai flessori della coscia destra.
Le condizioni dei due hanno destato preoccupazione in casa nerazzurra. La società e Simone Inzaghi sono infatti consapevoli ora più che mai dell’importanza di avere la rosa completa. Le sensazioni non sono particolarmente positive per l’infortunio di Marko Arnautovic, la dinamica ha ricordato molto il problema muscolare che lo colpì a Empoli a inizio stagione. In quell’occasione a tradire il centravanti erano stati però i flessori della coscia sinistra. A poche ora dalla partita, è arrivata la decisione dello staff medico dell’Inter per valutare meglio le condizioni.
Un altro lungo stop per Marko Arnautovic?
Inter, la decisione: esami per Carlos Augusto e Marko Arnautovic?
LEGGI ANCHE: SOCIAL – Inter, Alexis Sanchez si sente già lo scudetto. Il post
Carlos Augusto e Marko Arnautovic effettueranno esami strumentali nella giornata di domani, lunedì 11 marzo. Simone Inzaghi spera gli infortuni siano meno gravi del previsto e di avere a breve a disposizione i due giocatori. Entrambi però saranno difficilmente disponibili per la trasferta di Madrid, l’Inter si avvicina perciò alla sfida di Champions con due possibili soluzioni in meno a gara in corso.