Nonostante la sfida tra Napoli e Inter sia in programma all’orizzonte entrambe dovranno attendere il sorteggio della Champions League che deve ancora stabilire gli incontri degli ottavi di finale. Queste le possibili date della partita…
Il campionato di Serie A 2024/25 sarà molto probabilmente un testa a testa fino all’ultima giornata tra Napoli e Inter, dato che le due formazioni stanno guidando la classifica del torneo a due lunghezze di distanza.
A comandare è la squadra allenata da Antonio Conte, che ha conquistato cinquantasei punti nelle prime venticinque giornate di campionato, mentre la squadra di Simone Inzaghi che è campione in carica insegue a quota cinquantaquattro punti.
Inter, con il Napoli si gioca o l’1 marzo alle 18 o il 2 alle 20:45. Ecco perchè
Inter, la data della partita con il Napoli sarà decisa dall’ottavo di Champions League. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Thomas Berenbruch verso l’addio? La squadra
E all’orizzonte è in programma proprio la sfida tra le due contendenti allo scudetto, e il risultato di questa partita potrebbe indirizzare in maniera decisiva l’esito del campionato.
Non è ancora certo però il giorno in cui si giocherà. Infatti, la Lega Serie A dovrà attendere il risultato del sorteggio degli ottavi di Champions League, nei quali è impegnata l’Inter, con l’andata che si giocherà nella prima settimana di marzo.
Le opzioni sono due: la prima è sabato 1 marzo alle ore 18, mentre la seconda è domenica 2 marzo alle ore 20:45. A stabilire la data, sarà però il calendario della Champions League, dato che la squadra di Inzaghi potrebbe scendere in campo martedì 4 marzo per l’andata dell’ottavo di finale.